DICONO DI ME

LASCIA UN COMMENTO O UN GIUDIZIO

Giuliano

"Cordiale, disponibile, esplicativo."

Vincenzo

"Grande medico e grande persona; disponibile e professionale in ogni momento"

Rocco

"Molto disponibile"

Valentina


"Una persona professionalmente ed umanamente squisita. Lo ringrazio davvero."

Alfonso Roberto


"PERSONA GENTILE, PREPARATA, CORTESE, DISPONIBILE, CHIARO NEL FORMULARE LA DIAGNOSI, SPIEGARE I MOTIVI DELLA PATOLOGIA ED INDICARE LA CURA."

Ivano


"Persona squisita e un bravissimo dottore, che ha capito subito il problema. "

Anonimo


"Quando ho conosciuto il dottore sono stata molto felice e tutt'ora lo sono poichè grazie ai suoi interessi nei miei confronti adesso sto bene e posso consigliare a tutti i suoi consulti. Il dottor Piovanello Paolo è un uomo umile e sempre proto ad aiutare chi ne ha bisogno. Lo ringrazio vivamente e lo consiglio.."

Antonella


"Discreto e disponibile ."

Anonimo


"Voglio consigliare a tutti il dottor Piovanello non soltanto perchè è un grande medico, con esperienza e competenza, ma anche perchè è una grande persona, molto professionale, seria, disponibile ed umana!."

Roberto


"Ho preso appuntamento con lui ed è stato puntuale, anzi mi aspettava, il mio problema è un pò imbarazzante, ma lui mi ha messo subito a mio agio, mi ha spiegato in modo molto semplice e comprensivo cosa ho e cosa fare per risolvere il problema.

Si è dimostrato una persona professionale e disponibile al tempo stesso perciò lo consiglio non solo ad un amico ma a tutti.."

Anonimo


"Dedico un paio di minuti per ringraziare il dottor Piovanello P. per il suo grande impegno che ha investito nei miei controlli. Grazie al dottore ora sono tranquilla, pacata e non più intimorita poichè i miei dubbi sono stati chiariti da lui.."

Paola


"Il dottor Piovanello è stato veramente bravo, ho individuato subito il problema a mia madre e consigliato una terapia che sta dando già dei risultati positivi."

Paolo Piovanello - MioDottore.it